free
web stats

Riconquistare l’ex e tornare insieme in 6 ore.

Riconquistare l’ex e tornare insieme in 6 ore.
agosto 23, 2016 ultimate

come riconquistare una ex

Ciao, MR! Brevemente: Io 40 anni,lei 25. Stiamo assieme 2 anni. Poi, negli ultimi mesi lei era sempre nervosa per problemi sul lavoro,io la supportavo sempre e le davo tanto, anche se lei diceva che “aveva la testa presa dal lavoro e non riusciva a darmi di più” . Negli ultimi mesi ho provato a pressarla di meno per vedere come reagiva, se ci teneva a me, a noi. Risultato: abbiamo deciso di prenderci una pausa “perchè lei era confusa…e io nervoso!” Sono passato dall “uomo più importante della sua vita che ama tantissimo” a un “rimaniamo amici e quando finisco gli studi vediamo…”
Tu che mi puoi dire o consigliare?
Grazie anticipatamente!

Ogni giorno ricevo decine di richieste di lettori in cui mi raccontano la propria storia e che mi chiedono di fornirgli una serie di indicazioni PRATICHE per aiutarli a conquistare una persona.

Chi vuole riconquistare l’ex, chi vuole conquistare una persona amica, tutti pretendono che gli dica ESATTAMENTE COSA DEVONO FARE PER CONQUISTARE quella persona.

Esisteva però UNA DOMANDA RICORRENTE in tutte queste richieste che non sapevano mai rispondere ed era: “ti sei mai chiesto come mai tra voi si SIA LENTAMENTE AZZERATO IL CONTATTO FISICO”?

Magari c’erano meno coccole, meno effusioni e NESSUNO se ne rendeva conto, NESSUNO SAPEVA IL MOTIVO.

Allora solitamente andavamo avanti nell’analizzare la loro storia nel dettaglio, ciò che succedeva tra loro, e la cosa paradossale è che i motivi per cui due persone si lasciano NON SONO MAI i motivi per cui ci si lascia.

A volte sono estremamente sottili che neppure chi decide di lasciare l’altro SAPREBBE IDENTIFICARLI NELLO SPECIFICO.

Si tratta di malumori che a lungo andare LOGORANO in modo importante il rapporto e se vuoi tornare insieme a lei, se vuoi ripristinare l’intimità sessuale e sentimentale devi seguire le indicazioni che vedremo tra poco.

Anche perchè in tutti questi anni tra tutte le migliaia di storie che ho ricevuto, ormai ho individuato DIECI FILONI RICORRENTI di errori COMUNI tra tutte le coppie in crisi.

Quindi sulla base di ciò che ha funzionato di più fino ad oggi, possiamo sviluppare insieme una strategia passo dopo passo per portarla senza troppa fatica a sentirsi nuovamente attratta da te.

Ti basta raccontarmi nel dettaglio tutto ciò che sia successo tra voi, il tipo di personalità suo, il tuo tipo di personalità, come si siano sviluppate le vicende del vostro rapporto.

Sulla base di queste indicazioni ti fornisco delle indicazioni specifiche per avere sistematicamente la possibilità di conquistare la persona che desideri.

Quando vuoi tornare con un ex L’UNICO OSTACOLO che ti impedisce di tornare insieme sono LE CONVINZIONI DELL’ALTRA PERSONA che tu NON POSSA CAMBIARE.

Questo è un passaggio fondamentale che a molti sfugge quando cercano di riconquistare una persona.

Perchè magari tu ti sei IMPEGNATO AL MASSIMO per tornare insieme, ma paradossalmente PIU’ TI IMPEGNI più SEMBRANO AUMENTARE LE SUE RESISTENZE.

Ed è come se OGNI VOLTA prendessi la rincorsa per poi trovarti davanti ad un muro.

La CHIAVE quindi diventa quella di IDENTIFICARE INSIEME e TOGLIERE quindi queste resistenze, queste barriere nei tuoi confronti per poter FINALMENTE stimolare i suoi istinti sessuali.

Dopo tanti anni di storie diverse tra loro, storie difficili e situazioni veramente complesse da gestire, ho riscontrato che effettivamente ESISTONO degli ELEMENTI RICORRENTI che si ripetono pressochè nel 98% delle storie.

Per consentire loro di sfruttarli a proprio favore bisogna ragionare insieme SU TUTTO CIO’ CHE SIA SUCCESSO TRA VOI FINO AD OGGI.

Specialmente quando ci sono dei litigi o delle discussioni, BISOGNA IMPARARE A SFRUTTARLI PER AMPLIFICARE l’intensità del rapporto.

Perchè nel momento in cui li gestisci bene, quando vi chiarite i sentimenti possono rafforzare il vostro legame.

Quante volte ti sarà capitato di vedere coppie litigare e dopo poche ore vedere le stesse coppie apparentemente più innamorate di prima?

Proprio perchè ogni situazione ed ogni storia è diversa dalle altre, è altrettanto importante analizzare ogni singolo aspetto della tua storia per SAPERE SEMPRE ESATTAMENTE COSA FARE PER RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO.

Del resto sapere cosa fare per raggiungere un obiettivo è l’unico modo per raggiungerlo davvero.

Per questo invito sempre i lettori a raccontarmi subito la loro storia, per poterci confrontare in privato.

MA SOLAMENTE QUANDO NE HAI REALMENTE BISOGNO.

Quando non sai cosa fare ed hai bisogno che qualcuno ti fornisca delle indicazioni, che ti aiuti a capire cosa stia sbagliando e come gestire meglio la situazione.

Sapere di avere qualcuno al tuo fianco a cui chiedere un consiglio partendo da ciò che ha funzionato e continua a funzionare già con altre persone ti da un’altra sicurezza nell’affrontare queste situazioni.

Puoi contattarmi in privato cliccando qui Come riconquistare una ex ?o direttamente dal pulsante blu nella home page.

come riconquistare ex moglie

fb-nonvolev

Come funziona?

Racconta la tua storia.
Entro 6 ore potrai confrontarti con il nostro esperto e ricevere consigli, all’interno di un’area dedicata protetta da password.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24. Festivi inclusi.
Scegli se ricevere una risposta nell’area riservata protetta da password.

Inserisci qui sotto la tua richiesta







Come funziona?

Racconta la tua storia.

Entro 6 ore potrai confrontarti con il nostro esperto e ricevere consigli, all’interno di un’area dedicata protetta da password.

Il servizio è disponibile 24 ore su 24. (Festivi inclusi)

Scegli se ricevere una risposta nell’area riservata protetta da password, via mail o telefonicamente.

Inserisci qui sotto la tua richiesta