free
web stats

I 3 errori da evitare durante una relazione a distanza.

I 3 errori da evitare durante una relazione a distanza.
agosto 23, 2016 ultimate

Dopo 4 anni la mia donna ha deciso di rompere in concomitanza con il suo trasferimento a Milano per lavoro. Già in passato aveva studiato in America quindi la distanza non era una novità. Sono stati anni difficili, con moltissimi problemi logistici,ma io ce l’ho sempre messa tutta pur di non farle mancare mai nulla. Io ho 36 anni e lei 28 quindi io sono già affermato nel lavoro, lei si sta affacciando adesso. Mi ha lasciato dicendomi che ora vuole pensare al lavoro, concentrarsi, che comunque ultimamente non funzionavamo. E’ andata via 2 mesi fa ma non mi ha chiuso del tutto le porte, anzi continua a cercarmi ma non vuole saperne di tornare con me per paura che riprendano tensioni e litigi, mi ha detto che non le sono indifferente però. Cosa potrei fare adesso per riconquistarla? Potresti contattarmi telefonicamente per parlarne?

Esistono 3 errori ricorrenti in ogni relazione a distanza che solitamente portano alla rottura sistematica di ogni rapporto.

Sono errori che puoi rimuovere fin da subito e che possono davvero esserti d’aiuto per capire come riconquistare i suoi sentimenti.

Anche perchè prima di parlarne via mail o al telefono ti suggerirei di metter in pratica questi suggerimenti:

1) Fai attenzione a non pretendere che lei ti dimostri più affetto solo perchè ti sei sacrificato o hai fatto molto fino ad oggi per lei.

La reciprocità nei rapporti è tutto, quando inizi a fare di tutto pur di farla felice è davvero facile correre il rischio di accumulare aspettative nei confronti del partner.

Aspettative che non sempre vengono soddisfatte.

Voglio dire, se tu ti impegni per essere perfetto per fare di tutto pur farla felice, non è detto che lei PROVI IL DESIDERIO DI RICAMBIARE le tue attenzioni.

E’ legittimo pensare: “se ogni volta che ci vediamo devo fare 100 km, devo spendere 50 euro tra benzina, autostrada, poi usciamo insieme ti offro da bere, pago cena. Se faccio tutte queste cose tu DEVI RICONOSCERE QUANTO HO FATTO PER TE.”

Il problema è che quando tu fai il 90% degli sforzi, nel lungo periodo l’altra persona inizierà a dare per scontate le tue attenzioni ed in certi casi a considerarle DOVUTE.

In questa circostanza che VALENZA potranno avere tutti quegli sforzi?

Non tanto per cattiveria, quanto perchè magari l’avrai talmente assuefatta all’idea che tu ogni volta faccia sempre il tutto per tutto pur di vederla felice.

2) Se vuoi che provi dei sentimenti più forti per te, devi STIMOLARE I SUOI ISTINTI SESSUALI non la sua razionalità.

Detto così sembra semplice e banale, ma molte persone (i miei clienti con cui mi sento quotidianamente lo fanno indistintamente sia uomini che donne), pensano che una persona possa si possa CONVINCERE RAZIONALMENTE a DIMOSTRARTI PIU’ AFFETTO.

Il problema è che l’affetto lo puoi amplificare solamente se metti l’altra persona di DESIDERARE PIU’ AFFETTO DA PARTE TUA.

Quindi cosa succede, proprio perchè l’altra persona non ti sta mostrando abbastanza affetto, TU INIZI A PRETENDERE DA LEI MAGGIORI ATTENZIONI.

Quindi iniziano i litigi e le incomprensioni.

Morale della favola non solo non ti dimostra più affetto, ma continua a ridurlo fino a farti soffrire sempre di più.

3) Pensare che il rapporto possa migliorare solamente aspettando che lei capisca le tue ragioni.

Uomini e donne sono profondamente diversi tra loro sia come aspettative che esigenze in un rapporto.

L’unico modo per migliorare il vostro rapporto, l’unico modo per tornare ad essere innamorati come all’inizio della vostra storia, è quello di PORTARLA A CAPIRE QUANTO TU SIA IMPORTANTE PER LEI.

Ma soprattutto rimuovere i motivi razionali per cui adesso lei non riesca più a sentirsi riconoscente, a non apprezzare le tue attenzioni ed i tuoi sforzi per essere speciale.

Tuttavia ciascuna donna si sente attratta dal proprio uomo per ragioni e motivazioni differenti.

Ti suggerirei quindi di raccontarmi come si sia evoluta la vostra storia.

Descrivimi nello specifico i vostri rispettivi caratteri e ciò che vi ha uniti molto fin dall’inizio.

Identificati questi aspetti ti darò una serie di suggerimenti molto semplici da usare subito, per portarla nel giro di pochi giorni a RICORDARSI IL MOTIVO PER CUI TU SIA E SARAI SEMPRE IMPORTANTE PER LEI.

Non sforzarti di essere speciale, diventalo, portala nuovamente a considerarti fondamentale.

Perchè tu sai di poterla rendere felice, ma lei evidentemente non è ancora convinta che tu ne sia davvero in grado.

Per una semplice ragione, hai cercato di tutto pur di essere speciale, ma quello che hai fatto ti ha portato ad ottenere l’esatto opposto

Come riconquistare una ex?

Come funziona?

Racconta la tua storia.

Entro 6 ore potrai confrontarti con il nostro esperto e ricevere consigli, all’interno di un’area dedicata protetta da password.

Il servizio è disponibile 24 ore su 24. (Festivi inclusi)

Scegli se ricevere una risposta nell’area riservata protetta da password, via mail o telefonicamente.

Inserisci qui sotto la tua richiesta